Now Reading
That’s the spirit

That’s the spirit

Dopo il grandissimo successo di Sempiternal, pubblicato il 1° Aprile del 2013, eccoci pronti per l’attesissima uscita di That’s the spirit. Il nuovo album dei Bring me the Horizon sarà infatti rilasciato l’11 settembre dalla Columbia records. Abbiamo quindi solo pochi giorni per prepararci ad un tuffo nelle tenebre. Come il cantante Oliver Sykes ha dichiarato in un’intervista esclusiva per la rivista musicale statunitense “Kerrang!”, l’obiettivo di That’s the spirit sarà, infatti, la celebrazione dell’oscurità. Con la forza dei lyrics, Oliver è sempre stato capace di descrivere perfettamente le sue emozioni, ce lo dimostra l’esempio di una delle canzoni più famose della band, ossia Can you feel my heart, in cui le frasi “I can’t drown my demons, they know how to swim” e “Can you hear the silence? Can you see the dark? Can you fix the broken? Can you feel my heart?”ci lasciano quasi senza fiato.
La band ci ha promesso qualcosa di inaspettato, un genere di musica completamente nuovo rispetto agli album precedenti, a partire dalla prima traccia “Doomed” , fino all’ultima “Oh no”, dove compare persino un sassofono. A confermarcelo sono i singoli rilasciati durante l’anno, in ordine di pubblicazione Drown, Happy song, Throne e True Friends(qui sotto vi metto i link se volete dare un’occhiata).
E se per caso alcuni non hanno amato questo cambiamento, molti fans si rivelano entusiasti della crescita musicale della band.

Drown: https://www.youtube.com/watch?v=TkV5709EG5M
Happy song: https://www.youtube.com/watch?v=GBRAnuT48qo
Throne: https://www.youtube.com/watch?v=Ow_qI_F2ZJI
True Friends: https://www.youtube.com/watch?v=BpmJh2CjSIA

Flaminia Zilletti

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COPYRIGHT 2019 ISSUE MAGAZINE WORDPRESS THEME. ALL RIGHTS RESERVED.

Scroll To Top